Fort Dodge Animal Health istituisce il ProHeart® Hero Award per riconoscere gli eroi canini

ORLANDO, FL – Conferenza veterinaria nordamericana | 14 gennaio 2002. Fort Dodge Animal Health ha istituito il ProHeart® Hero Award per riconoscere e onorare i compagni canini che dimostrano eroismo attraverso atti di coraggio. Il primo ProHeart Hero Award è stato consegnato oggi al dipartimento di polizia di New York, unità K-9. Gli ufficiali dell’Unità K-9 della NYPD Robert Schnelle e l’ufficiale Dave Sanabria si inginocchiano vicino ai loro colleghi canini, Atlas e Storm, durante la cerimonia del ProHeart® Hero Award. “La tragedia della nostra nazione ha messo in luce il ruolo fondamentale che i cani svolgono nei programmi di ricerca e soccorso durante tutto l’anno”, spiega E. Thomas Corcoran, presidente di Fort Dodge Animal Health. “Il coraggio e gli sforzi instancabili mostrati da ciascuno dei cani Search and Rescue (SAR) sul luogo del disastro del World Trade Center sono veramente eroici ed esemplificano il cuore coraggioso di ProHeart Heroes. Siamo orgogliosi di avviare questo premio in corso onorando l’Unità K-9 della NYPD “.

Fort Dodge riconoscerà anche la National Association of Search and Rescue (NASAR) presso la NAVC per i loro sforzi di formazione e istruzione durante tutto l’anno dei cani SAR in tutto il paese. A causa della loro forza, dedizione e acuti sensi, i cani sono ampiamente addestrati per trovare persone in ambienti selvaggi e in luoghi disastrati, spesso conducendo pericolosi sforzi di salvataggio come quelli a New York City. Gli sforzi di ricerca e recupero dei cani continuano oggi nel sito del disastro del World Trade Center.

Ogni giorno in tutto il paese, i compagni canini sono coinvolti in un’ampia varietà di servizi, comprese questioni di vita e di morte, a beneficio di milioni di persone nel corso degli anni. Oltre agli sforzi di ricerca e soccorso, ai cani viene insegnato ad assistere nella vita quotidiana delle persone con disabilità, consentendo loro di godere di una vita più piena e ricca. Fort Dodge continuerà a riconoscere gli atti eroici dei nostri compagni canini presentando più ProHeart Hero Awards in futuro.

Mike Forsythe, coordinatore specialista di ricerca e soccorso canino che rappresenta la NASAR con O’Cara, l’ufficiale Robert Schnelle con Atlas, il tenente Daniel Donadio e l’ufficiale Dave Sanabria con Storm dell’unità K-9 del NYPD accettano il riconoscimento ei loro premi da Il presidente di Fort Dodge Animal Health, E. Thomas Corcoran, alla cerimonia di premiazione ProHeart® Hero. Per ulteriori informazioni sul ProHeart Hero Award, visitare il nostro sito Web www.proheart6.com.

Fort Dodge Animal Health, una divisione di American Home Products Corporation (NYSE: AHP), è un produttore e distributore leader di prodotti per la cura degli animali su prescrizione e da banco per le industrie del bestiame, degli animali da compagnia, degli equini, dei suini e del pollame in Nord America e mercati internazionali. I prodotti chiave includono CYDECTIN® Pour-On, QUEST® Gel, EtoGesic® Tablets e ProHeart® Injection. L’azienda ha sede a Overland Park, Kansas.

Fort Dodge Animal Health istituisce il ProHeart® Hero Award per riconoscere gli eroi caniniultima modifica: 2021-05-27T09:38:05+02:00da rmarolda
Reposta per primo quest’articolo