Il Banfield Leadership Award onora Bruce Little

Il vicepresidente esecutivo di AVMA ha riconosciuto Schaumburg, Illinois. – Il premio per la leadership di Banfield è stato ricevuto da Bruce Little, DVM, vice presidente esecutivo dell’Associazione medica veterinaria americana (AVMA). Little è stato riconosciuto da Banfield Pet Hospitals con l’Industry Leadership Award dell’azienda.Oltre all’Industry Leadership Award, Banfield ha annunciato la creazione di una borsa di studio da $ 20.000, conosciuta come la borsa di studio Bruce W. Little FutureVet, presso l’alma mater del Dr.Little, Kansas State University. Il dottor Little aiuterà a sviluppare i criteri per la borsa di studio con i docenti del college universitario di medicina veterinaria. Presentato al Banfield’s Pet Care Industry Summit a Portland, Oregon, il premio viene assegnato ogni anno a una persona che ha creato redditività, apportato miglioramenti sostanziali e investito nel futuro della professione e dell’industria veterinaria.

“Sono profondamente onorato di essere stato nominato vincitore del Banfield Industry Leadership Award”, ha detto il dottor Little. “Mi dà un piacere speciale avere una borsa di studio a mio nome presso la Kansas State University. Sono lieto di poter contribuire all’esperienza educativa dei futuri veterinari che potrebbero essere così onorati “.

John Payne, vicepresidente senior dello sviluppo della pratica presso Banfield, ha dichiarato: “Il dott. Little ha avuto un enorme impatto nel corso della sua vita nella professione veterinaria e ha lavorato con partner del settore nello sviluppo di programmi che aiutano tutti i veterinari “.

Durante il vertice, il dottor Little è stato riconosciuto per i suoi numerosi successi come vicepresidente esecutivo di AVMA, che includono un aumento del 27% dei membri. Il dottor Little è anche responsabile della creazione del primo dipartimento delle risorse umane e della divisione per la pianificazione di convegni e riunioni presso l’AVMA, che ha portato la convenzione annuale dell’AVMA a diventare uno degli incontri veterinari più frequentati del Nord America.

Inoltre, il dottor Little ha supervisionato l’istituzione della Divisione Comunicazioni, che accresce il profilo dell’AVMA presso i media nazionali e internazionali, ha contribuito a creare una Divisione Attività Scientifiche indipendente per fornire informazioni scientifiche di qualità disponibili in medicina veterinaria e un Benessere degli animali Divisione per affrontare questioni scientifiche che coinvolgono problemi di benessere degli animali. A luglio, il dottor Little ha annunciato il suo piano di ritirarsi dall’AVMA entro il 31 dicembre 2007.

Il Banfield Leadership Award onora Bruce Littleultima modifica: 2021-05-22T09:37:27+02:00da rmarolda
Reposta per primo quest’articolo